Il Festival su MyMovies

Il Festival su MyMovies
XX Edizione (2021) – Gianni Amelio
27 proiezioni, tra lungo e corto-metraggi!

Se lo scorso anno il Festival del Cinema di Porretta Terme è stato possibile solo attraverso un’edizione esclusivamente online, quest’anno il Festival amplia la propria edizione, divenendo compiutamente ibrida. Infatti, se da un lato gli organizzatori sono entusiasmati all’idea di poter accogliere nuovamente il proprio pubblico in presenza presso quella che è la storica location del Festival, il Cinema Kursaal di Porretta Terme, non ha voluto rinunciare alla sfida di proporre una programmazione esclusiva anche in streaming, forte di una collaborazione con Mymovies.it che già lo scorso anno si era mostrata estremamente proficua.

27 film, tra lunghi e corti! Storie dal passato, capaci di mostrarci il nostro futuro, dando senso al nostro presente. 27 titoli, che il Festival del Cinema di Porretta offre al proprio pubblico al costo di 8€. Il prezzo di un biglietto in sala per essere protagonisti di una XX edizione ricca ed innovativa.

Per poter partecipare alle visioni online dovrete andare sulla piattaforma di Mymovies.it, registrarvi ed acquistare online il biglietto.

Per registrarsi accedete a questo link!